Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
frank_mackey ha detto:per quanto riguarda il web il migliore IMO è everyeye, seguito da spaziogames e ps3tribe.
Vero, ma non li seguo e non posso giudicare. Ho cominciato con i 3 che ho citato e non ho cercato altro.Sabatino Pizzano ha detto:Ti sei scordato di Multiplayer e Nextgame che, a mio avviso, sono al vertice della categoria
Sabatino Pizzano ha detto:Ti sei scordato di Multiplayer .....
secondo me no, comunque ho visto che psm c'e' anche su ipad, mi pare che i numeri costino 2,5EHOMER J SIMPSON ha detto:Ma ha ancora senso comprare riviste cartacee?...il web è troppo avanti
Vero, però a me piace sfogliare e leggere le riviste cartacee; c'è più 'gusto'...e poi è molto più comodo portarsele in bagno.HOMER J SIMPSON ha detto:Ma ha ancora senso comprare riviste cartacee?...il web è troppo avanti
Come riviste PSM, e poi gameinformer..
Sono lontani i tempi in cui leggevo"consolmania" la miglior rivista di console..