Andrea Manuti
New member
Non è affatto OT!!!! Io mi chiedo come tu faccia!!
E' solo questione di ADSL...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non è affatto OT!!!! Io mi chiedo come tu faccia!!
Originariamente inviato da LucaV
Sasà, alcune puntualizzazioni:
1. Per pubblicare una foto on-line non c'è bisogno di un proprio sito;
2. Per avere un proprio sito non c'è bisogno di soldi;
3. Per avere un servizio di Hosting all'altezza bastano 75 Euro all'anno (adesso non hai più scuse!);
4. Non si giudica chi non si conosce;
5. Se noi siamo "sb*****" tu come definiresti uno che millanta di possedere circa 1000 riviste HI-FI?.
Guarda la matematica non è una opinione e, a meno che non abiia iniziato ad acquistare riviste a 6 anni......
Saluti
Luca
Originariamente inviato da Andrea Manuti
Qui l'influenza ha avuto effetto... ABBONAMENTO BASSO, zomperello ha applicato la nota figura chiamata "crasi", ossia l'elisione della parte iniziale della parole qualora provochi assonanza con la parte seguente...
.... di Andrea Manuti tra qualche mese non si ricorderà più nessuno...
Ma roba dà matti. Per chi magari "upgrada" un impianto e cambia cavetti 12 volte l'anno.
Che per un "piccoloviraggiodiverdechecelostruscioalmenounpò" ha pagato 1.000€ da un negoziante dimostra citofoni.
Vedi Emidio non ti becco più via ICQ ma ogni tanto passo anche io da queste partiOriginariamente inviato da Marco Rosanova
Che un articolo di Bebo possa rivelarsi utile è possibile, anche se si ostina a non effettuare misure di sorta, assegnando alle sue orecchie la qualifica di unico metro di misura valido in campo HIFI. Chissà se le ha assicurate?![]()
![]()
Il punto è che si trova nel posto sbagliato.
Se vogliamo trovare delle giustificazioni per poterlo inserire, ce ne sono a vagonate, ma ce ne sono per ogni argomento di questo mondo.
Tutto dipende da come si vuole fare la rivista!
io invece il Bebo l'ho contattato attraverso internet però su una ML e si è scusato con me perché non mi ha potuto rispondere in tempo (gli avevo proposto di incontrarci al TAVOriginariamente inviato da Gianni Wurzburge
Non lo conosco, ma a giudicare da come e da cosa ha scritto sul forum, non avrei avuto dubbi circa il comportamento del Bebo.Molto piu' umano invece Andrea, che ho preso in giro, anche di brutto ma sempre amichevolmente, e che ha fatto? Mi ha invitato, mi vuole conoscere.
E' esattamente quello che pensa, l'interessato...![]()
UUUUUUUUUU Igor, non sai quanto concordo con te! Le misure si vanno bene, ma credo che ci siano tante cose che le misure non possono "misurare" (ovviamenteper l'audio). Ah se tutti riuscissero a capirlo! Beh pero' non vorrei con questo che il thread andasse o/t.Originariamente inviato da igor
con questa mia affermazione voglio solo dire che alle misure potrebbero anche sembrare degli ottimi apparecchi ma finché non li senti suonare tutti sono buoni
ciao
igor
Originariamente inviato da N. D'Agostino
essere in accordo con quanto affermate mi e' molto difficile.
io per fortuna mia ho potuto ascoltare a casa di un amico in condizioni quasi ottimali un paio di diffusori poco noti in Italia (o meglio ai più poco notiOriginariamente inviato da N. D'Agostino
essere in accordo con quanto affermate mi e' molto difficile. Anche se non lo nascondo a volte molti fenomeni riscontrati all'ascolto ancora non trovano analogo riscontro alle misure, badate pero' che per il 95 % dei casi le misure sono illuminanti basta saperle leggere.
Purtroppo affrontare discorsi di questo tipo sul forum e' molto difficile. Magari al prossimo TAV potremo coinvolgere anche Sua Maestà Imperiale Montanucci, Sua Conoscenza Matarazzo, Sua Gentilezza Emidio e Sua Capigliatura Manuti e poi ci sarà da divertirsi.
Originariamente inviato da igor
io per fortuna mia ho potuto ascoltare a casa di un amico in condizioni quasi ottimali un paio di diffusori poco noti in Italia (o meglio ai più poco noti) pilotati da un amplificatore autocostruito su progetto del Sig.Chiomenti (noto progettista campano) chiamato "Scherzo" proprio perché è un giochino, 1,5 watt aumentabili a 2,8 in ultralineare
amplificazione priva totalmente di controreazione, diffusori due vie che sono praticamente un monovia (un woofer da 21 cm che parte da 28hz e praticamente senza breakout e linearmente sale altissimo fino a 10khz più o meno) accoppiato con un tweeter caricato a tromba che si occupa delle frequenze altissime.Non conosco nessun misura né dei diffusori né dell'ampli però sono rimasto talmente folgorato dall'esperienza di ascolto che ho contattato il progettista di questi diffusori e me le sono comprate.
Invito chiunque le voglia venire a sentire e a fare un paragone con diffusori ben più costosi (ed anche amplificazioni ben più costose), accetto scommesse però poi non ditemi che non vi avevo avvertito
volevo scusarmi con chi questa storia l'ha già sentita ma sono talmente contento della scelta fatta che vorrei dirlo a tutti
ciao
igor
ps: i diffusori sono Royal Device Laura![]()
ancora non mi sono arrivateOriginariamente inviato da sasadf
...peccato che abiti a Prato, altrimenti sarei venuto certamente a trovarti per fare una bella sessione d'ascolto,....
Certo detta così( per uno come me che in macchina monta un 4 vie+sub Soundstream "The Mule"....), non sembra proprio nulla di eclatante...
Però se lo dici tu...... può perfettamente essere bellissimo a ll'ascolto.....
Peccato......
Se passo da quelle parti ti contatto sicuramente....
Che tipo di musica ascolti??
Che tipo di musica digeriscono meglio?
Originariamente inviato da Gianni Wurzburge
N.D'agostino ,
Per il video non so darti torto, ma per l'audio mi spieghi come misuri timbrica, spazialita' stereofonia profondita' dettaglio selettivita' etc.etc. . Tanto giusto per mia scienza![]()