Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bè la piu' clamorosa è lord fener invece di darth vader..LEE ha detto:luctul spiegami chi fu a cambiare i nomi C1-P8 anzichè R2-D2 o LEILA invece che LEIA o QUOTI invece che CLONI? persone esterne? allora si poteva fare? suonavano male quei nomi in italiano? cavolo il regista pensava alle guerre dei cloni e te mi fai altre guerre?
ora le guerre dei cloni ci sono le guerre dei quoti son solo nei forum ehehe spero si capisce almeno questa![]()
lee
SQUALL8 ha detto:la piu' clamorosa è lord fener invece di darth vader..
luctul ha detto:tre pagine di surrealismo allo stato puro....non solo....la scrittura dell'amico Lee ricorda certe poesie dadaiste...
DartDVD ha detto:invece di Calvin Klein.... ops scusate, forse è un altro film![]()
LEE ha detto:se riescono a corregere i nomi in italiano bè mi potrebbe andar bene senza pero' cambiare il doppiaggio, solo il perchè la gente ora ha il dolby hd![]()
ma che faccia lui una cosa del genere?renato_blu ha detto:Può benissimo essere migliore ma il punto e' che non si tratta di una creazione di Lucas quindi non si può pretendere di vederla nei futuri BD della saga.
LEE ha detto:addirittura quando usci' la saga in dvd fu costretto dai fan a editare anche quella originale
Beh sinceramente non li definirei errori ma limiti tecnologici. Tieni presente che all'epoca erano effetti a dir poco pioneristici e per la prima volta in assoluto (vera e propria rivoluzione che ha cambiato tutto) venne ideato un sistema per controllare la cinepresa con il computer. Un errore (questo si) di rotoscoping che nessuno fin'ora ha corretto è quando il Millenium Falcon nella sequenza che è ancora dentro al "tunnel", sta per uscire dall'iperspazio ed entra nel campo d'asteroidi (i resti di Alderaan), si vede che l'effetto "reattore" è disassato. Possibile che nessuno se ne sia accorto? :boh:LEE ha detto:sono i ritocchi degli innumerovoli errori...