• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Rivenditori IL a Roma: che delusione!

wolverine84 ha detto:
Rear IL nano (che nella confusione mi ero scordato in negozio e che mi ha consegnato gentilmente a casa questa mattina)... il tutto pilotato da un onkyo 605

Lol, pensa che al momento ho 5.04-5.06-C4 e sub recuperato per caso da un tutto in uno Teac (2200) ma che presto sostituirò (non so con cosa)...il tutto condito da Onkyo 875...vi sembrerà assurdo, ma è così.

Per giunta oggi ho venduto le 5.06 e penso di cambiarle con un altra coppia di 5.04...4x5.04 +C4...dite che è una chiavica?

wolverine84 ha detto:
Frontali 5.02

Pls dacci qualche parere su queste casse ;) .
Ma poi nessuno ha contattato la coral per sapere se veramente sono andate fuori produzione o no? Vorrei proprio sapere se magari hanno intenzione di aggiornare il loro catalogo con modelli nuovi...

Le Arbour non andranno fuori produzione per il momento; forse dopo l'estate o fine anno usciranno delle serie nuove (di cui purtroppo non so ancora quasi nulla) ma non si sa ancora se le sostituiranno oppure le affiancheranno. Già le 5.02 avevan deciso di non produrle più, poi han ripreso viste le richieste.

Io mi ci trovo benissimo, coprono una grande gamma di frequenze, generano un suono caldo e bello pulito e nella riproduzione musicale a mio avviso non necessitano dell'intervento di un sub