• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Rivelato il titolo di Star Wars Ep.VIII

Vista l'ambiguità della grammatica inglese, sarà

1) L'ultimo Jedi
2) L'ultima Jedi
3) Gli ultimi Jedi
4) Le ultime Jedi

Quale delle 4?

:D:D

Se il film vedrai.........l' arcano svelare, potrai.................:laser:

Comunque io propendo per la uno.

dovremmo trasformare la discussione in un sondaggio :), ma mi viene in mente che l'Inglese, pur essendo una lingua grammaticalmente esile, ha sempre i suoi plurali, pertanto a meno che "Jedi" non faccia eccezione dovrebbe avere una "s" finale volendo indicare più di un individuo

dovremmo trasformare la discussione in un sondaggio :), ma mi viene in mente che l'Inglese, pur essendo una lingua grammaticalmente esile, ha sempre i suoi plurali, pertanto a meno che "Jedi" non faccia eccezione dovrebbe avere una "s" finale volendo indicare più di un individuo

Ma Jedi non è una parola inglese...quindi ognuna delle opzioni proposte "valida potrebbe essere"...

Comunque "gli ultimi Jedi" direi che è impossibile. E' un po' come "l'ultimo dei mohicani", immaginatevi se fosse stato "gli ultimi mohicani", non si può ascoltare :nonsifa:.