• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

rivedi le tue clip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luctul

New member
una domanda forse banale e stupida...ma non ho mai provato.se segno le clip preferite da un film (cosa credo abbastanza semplice...tasto verde inizia...tasto blu finisce)una volta estratto il disco dal lettore la cosa si resetta o per qualche strano motivo rimane?

A me i bookmark rimangono tutti. Io non li uso, ma avevo un dubbio come il tuo e provando ho visto che si ritrovano quando reinserisci il film con cui li avevi creati

sì,in effetti ho provato e rimangono anche estraendo il bd dal lettore...bella sorpresa:D
@giangicon panasonic bd 35

Ops...allora da cosa può dipendere?perchè un bd dove avevo fatto la prova era across the universe e sono tutti lì.i batman invece se lo reinserisco e vado su scene e preferite risulta vuoto.salto un passaggio?

imangono tutti. Io non li uso, ma avevo un dubbio come il tuo e provando ho visto che

imangono tutti. Io non li uso, ma avevo un dubbio come il tuo e provando ho visto che si ritrovano quando reinserisci il film con cui li avevi creati.

e allora si vede che il mio lettore ha una incompatibilità con i due batman.perchè per curiosità ho provato con tutti i bd che consentono di creare la lista scene preferite (e ne ho parecchi)e tutti le mantengono tranne appunto i due batman

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.