• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Riutilizzare Soundbar e Sub

Cartesio01

New member
Messaggi
1
Salve a tutti, avrei una domanda da porvi se gentilmente qualcuno di voi potesse darmi una mano.
Ho una vecchia soundbar Sony HT-CT260H, con Sub wireless. Purtroppo la soundbar è andata, ma siccome il sub funziona ancora, volevo chiedere: è possibile cablarlo siccoma si connette solamente via wireless? o in alternativa esiste un ricevitore ? grazie a tutti
 
Se proprio ti imbarazza portare un oggetto funzionante all' isola ecologica puoi provare a venderlo su ebay come parte di ricambio di chi avesse sondbar funzionante e sub rotto.

Non solo non c'é modo di far entrare il segnale in quel sub senza disporre della sua soundbar, ma, ammesso di riuscire a farlo, non ha le necessarie regolazioni per utilizzarlo in abbinamento con altri apparecchi (regolazioni di fase, crossover, volume).

Si potrebbe aggiungere un amplificatore esterno (disattivando completamente le schede elettroniche interne) come il Nobsound G2 ma il risultato finale a mio avviso non ripagherebbe dei 70 euro necessari a comprare ilnobsound.
 
Ultima modifica:
Top