• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

ritorno allo stereo: Bryston per proac3.9 ??

astigmatico

New member
Messaggi
1,147
Località
Roma
Ho deciso di tornare definitivamente allo stereo e mi si pone il seguente dilemma:
i diffusori che mi hanno spinto a questa decisione sono le proac response 3.8 che giganteggiano nella mia sala; attualmente sono pilotate da elettroniche residuate dal multicanale: un pre multicanale mcintosh c45 e 4 finali rotel in biamp.
Per tornare allo stereo mi si presenta l'opportunità di acquistare un "completo" Bryston pre bp24 + 2 finali 7bst + connessioni Kimber.
Chi li ha già ascoltati mi giura che sono le elettroniche giuste per quei diffusori.
Qualcuno ha esperienza (Bryston) in proposito?
E poi: c'è davvero bisogno di finali così potenti per le "ostiche" 3.8 o qualcosa di più umano è consigliabile?
 
Ultima modifica:
Ottimi i Bryston se fossi in te valuterei Aloia con alimentazione induttiva
 
Top