• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

RITORNO AL FUTURO - New Edition 4 DVD DTS!

Greenhornet ha detto:
non non mi faccio condizionare da un sibilo:O,il film l'ho acquisto a priori perchè mi piace.
;) Meno male ;)
Cmq ... rispetto alla vers. in Laserdisc che possedevo, a livello video e' nettamente migliore anche se qua e la un po' di rumore video e' percettibile specie sulle scene scure ..:rolleyes: ;)

Greenhornet ha detto:
consideriamo l'età dei movie e un non restauro.:O
Bhe ... soprattutto per la parte audio... nonostante il DTS... un bel restauro ci sarebbe stato bene ..... se poi avessero anche pulito il video... :cool:
Dico questo perche' mi avrebbe fatto un immendo piacere se avessero fatto un lavoro come sulla prima trilogia di Star Wars :cool: :cool:

Ripeto.... nonostante il DTS, l'audio spesso sembra un po' inscatolato e risente del tempo..... nulla a che vedere con realizzazioni attuali :p

back to the future

Highlander ha detto:
Bhe ... soprattutto per la parte audio... nonostante il DTS... un bel restauro ci sarebbe stato bene ..... se poi avessero anche pulito il video... :cool:
Dico questo perche' mi avrebbe fatto un immendo piacere se avessero fatto un lavoro come sulla prima trilogia di Star Wars :cool: :cool:

Ripeto.... nonostante il DTS, l'audio spesso sembra un po' inscatolato e risente del tempo..... nulla a che vedere con realizzazioni attuali :p
d'accordo con te.

Ma il primo film non cominciava diversamente...?

Una domanda ai forumers che hanno acquistato l'ultima edizione del cofanetto (quella azzurra con 4 dvd):ma il primo film non cominciava diversamente??
Mi spiego (e se mi sbaglio non linciatemi :D ).
Dagli antichi ricordi della visione in tv, mi sembra di ricordare che il film cominciava così: Marty dormiva nel suo letto e veniva svegliato da una radiosveglia dove davano la famosa canzone "Power of Love" di Huey Lewis.

Nel dvd, invece, il film comincia diversamente...mah!!
Esistono due versioni?? Magari quella che mi ricordo io langue nascosta nei contributi speciali? Se si dove??

Greenhornet ha detto:
Ti sbagli la canzone inizia nel momento in cui si rende conto che sta facendo tardi a scuola.
Esatto.

E poi l'inizio del film è tipico dei films di Zemeckis con questa camera che gira lungo la camera facendo vedere il contorno prima di inquadrare il personaggio principale. ;)

back to the future

nemo30 ha detto:
Esatto.

E poi l'inizio del film è tipico dei films di Zemeckis con questa camera che gira lungo la camera facendo vedere il contorno prima di inquadrare il personaggio principale. ;)
Ti quoto in pieno c'è una sfilza di orologi incredibile ma dove li avranno presi !!!!:rolleyes:

Scusatemi, ho scritto "camera" e "camera", intendevo naturalmente "telecamera" la prima e "stanza" la seconda. :D

Greenhornet ha detto:
Ti sbagli la canzone inizia nel momento in cui si rende conto che sta facendo tardi a scuola.

Se me lo dite voi non ho dubbi.
L'unico problema è questo: come cacchio ho fatto a "sognarmi" una scena che non esiste :eek: ?? Mah.
Sarà stato il polpettone della suocera...;) ?
Comunque grazie della risposta.

Ciao ragazzi,

mi aggancio a questo thread per porvi un problema che ho notato con il cofanetto dvd a 4 dischi; il mio lettore dvd (penso che dipenda dal lettore a questo punto) non mi permette di scegliere la traccia dts, pur essendo presente, pertanto posso solo vedere il film in dolby, per caso è successo anche a voi?

Premetto che con altri dischi con traccia dts posso benissimo selezionare la traccia audio.

Attendo cortesemente un riscontro.

Grazie

Ciao ragazzi,

mi aggancio a questo thread per porvi un problema che ho notato con il cofanetto dvd a 4 dischi; il mio lettore dvd (penso che dipenda dal lettore a questo punto) non mi permette di scegliere la traccia dts, pur essendo presente, pertanto posso solo vedere il film in dolby, per caso è successo anche a voi?

Premetto che con altri dis..........[CUT]

Ragazzi dopo vari tentativi c'è un problema di visualizzazione del menu nella parte audio (in pratica non viene visualizzata l'icona di selezione dell'audio), ma scendendo con le frecce del telecomanda la selezione viene fatta lo stesso.

Ciao e scusate il topic, buona fine anno a tutti