• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Ritornare bambini...a Natale

estinto

New member
Saluti a tutti, vorrei condividere( che parolona) con Voi, l'idea di tornare piccini a Natale, in particolare facendoMi un REGALO da mettere sotto l'albero... eccolo qua :D :

http://shop.lego.com/Product/?p=10178

Ovvio non è ancora il mio, però mi ha fatto una gola da "INCINTO"!!:cool:
Classico: è introvabile!! Per l'Italia non ci stà ed è d'importazione, qualche negozio di modellismo ce là, non costa poco (150euro circa, 1000 e passa pezzi) ed online sto cercando l'occasione, ma sempre quel prezzo ha!
Sono a metà buona della mia vita, ma queste cose in particolare i Lego , mi fanno tornare bambino, che poi alla fine non che si parla di un'altro essere , sempre NOi eravamo e SIAMO.... sotto sotto!:p
I lego hanno perso molto negl'ultimi anni, e ritengo di gran lunga il miglio gioco che esista.
E voi a NAtale che vi regalate.....per rimanere Peter PAn?
By

Non ve ne potrà fregare niente...ma io posto che è ARRIVATO!
Più in fibrillazione di quando avevo 8 anni!!!
Miiii non mi ricordavo gl'omini così piccoli!
3 libretti d'istruzione...dico 3!!!!:eek:
Mitico mitico.....appena "assemblato" Luke Skywalker...e che la forza sia con me!!
By

Ma che spettacolare sto Lego! :eek: :eek:
Io da bambino ne andavo pazzo, praticamente giocavo solo con quelli :D dal galeone dei pirati, al trenino, il castello dei cavalieri col drago... poi mi ricordo il porto con lo scalo merci :D
Mamma mia quanti ricordi!!!! un po ti invidio Estinto :D
posta una foto del lavoro ultimato!!!!

Eccomi qua , oggi giorno di festa, mi ci sono dedicato, prima a dividere tutti i pezzi, e sono proprio tanti....un impresa!:D
Finito stasera: che soddisfazione!
Ecco a voi qualche scatto in "velocità"...non ho resistito a scartarlo a Natale, ma nel presepe ci và sicuro!!!!!!

Notare l'ultima foto con la pila...per mostrare la MOLE del "cammello"!!!
Ovviamente con le pile ( ben 6) si muove ed anche contemporaneamente la testa!
By.....quel camion me fà gola anche a MI

P.S.
Ridendo scherzando nel presepe è finito: per la gioia della MIA DONNA!:D

Il lato oscuro della forza...con i più deboli se la prende....

Ultima modifica:
Fantastico....c'è anche Luke Skywalker che sale sul robot :cool:

Ci sono addiruttura 3 libretti d'istruzione :eek:

Ciao,
Simone.

Mamma mia quanti technic che ho avuto... (e che ho ancora sulla libreria) non sapete quanto ho sbavato sullo shuttle che però non mi è stato mai regalato:cry: :cry:

quanti ricordi i lego :cry: ad un certo punto capii' che potevo anche fare mie creazioni, ed è li che mi si aprii' un mondo, quanto divertimento :D

e quanta nostalgia :cry:

Ultima modifica:
Devo dire che quando scoprii i Lego technic...non riuscivo più a smettere di giocare....andavo ad elemosinare i pezzi da amici che ormai non giocavano più!:p
Eh...si stava meglio quando si stava peggio......scherzo, però bei tempi! Se allora mi avessero regalato tale scatolone, un infarto minimo mi sarebbe venuto!
Si muove ed anche bene....non lo butta giù nulla! Appena lo vedrà Natale mio nipote...mi sà che è meglio se lo nascondo!:D
Che lo sforzo sia con NOi...gente!
By

P.S.
Avete visto quanto costa il Millennium Falcon? :cry:....5195 pezzi di Lego...

Quand'ero piccino io le scatole dei Lego erano unicamente per costruire casette (che spasso)..vi era, poi, un' altro marchio di mattoncini chiamato "Plastic city" se non ricordo male di.. Cremona. La scatola era in pratica un cilindro con dentro i mattoncini...ricordo ancora l'odore strano, ma gradevole, che fuoriusciva aprendola. Che bei ricordi...:bimbo: :D
La mia passione, però, erano i trenini elettrici :eek: ci andavo matto!
Ciao e complimenti per la tua paziente costruzione del robot.;)