• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Ritorna vecchia piattaforma AVMagazine

• Autore discussione Autore discussione lg13
  • Data d'inizio Data d'inizio

lg13

New member
Fino a un paio di settimane fa circa, quando mi ero appena iscritto, il sito aveva l'impaginazione con sfondo giallastro. Pochi gg. dopo, evidentemente con cambio nuova piattaforma, il sito si presenta con nuova impaginazione a sfondo bianco. Mi ero appena abituato alla nuova piattaforma che proprio oggi AVMagazine si ripresenta con inpaginazione a sfondo giallo . Succede solo a me?

evidentemente con cambio nuova piattaforma, il sito si presenta con nuova impaginazione a sfondo bianco. Mi ero appena abituato alla nuova piattaforma che proprio oggi AVMagazine si ripresenta con inpaginazione..........[CUT]

Ho il vago sospetto che tu abbia inavvertitamente selezionato il "Default Mobile Style" in basso a sinistra, modalità che ha appunto uno sfondo bianco...

aahhh si, proprio come dice Luiandrea. Ma ritorno con lo sfondo bianco ormai mi sono abituato...