• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ritenzione su PDP 508xd

• Autore discussione Autore discussione lomby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Forse sono diventato ossessivo , la mia sta diventando una fissa maniacale .
A Pio acceso senza segnale vedo oltre alle impressioni del gioco ( che sinceramente adesso stanno svanendo con l'utilizzo del cd di pulitura e un po' di neve) altre ombre in alto a dx molto compatte , sembrerebbe così ad occhio il logo di Sky sport , ma non so' di preciso , troppo ingarbugliato .
Comunque con segnale non si vede nulla , solo un po' il tempo e il rusltato di fifa ma che in ogni caso per vederlo devo stare vicinissimo e fare molta attenzione .
Secondo voi mi stò fissando????
O devo continuare a ripulire col cd???

se con l'utilizzo normale non noti nulla è inutile andare a cercare le ritenzioni in situazioni particolari... quindi si ti stai fissando :D

zLaTaN_85 ha detto:
... quindi si ti stai fissando
... confermo :asd:

... occhio che a cercare troppo "il pelo", poi inizi a vedere aloni ovunque e senza ragione ;)

... eventualmente, se hai dubbi, fai ancora il test col dvd... ma non perderci troppo tempo.... rischi solo di rovinarti il fegato x niente ;)

lomby ha detto:
Sono (ero)un felice possessorore dell'ottava meraviglia KURO a 50' XD .

Ieri mi sono accorto a monitor acceso ma senza segnale che in alto a sx e in basso in entrambi i lati compaiono come delle ombre il tempo risultato della partita e nomi giocatori .

Non posso credere che avendolo utilizzato ,da quando l'ho comprato , meno di 100 ore già lo devo buttare.

:eek: :eek: ho paura! :eek: :eek:

poi come è andata a finire..? :(