• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ristampe Vinili Rhino records 180gr

robotkaard

New member
ho letto(anche su eusto forum) pareri contrastanti riguardo alle stampe della rhino
alcuni di voi li odiano proprio,in giro per il web ho letto di ottime recensioni
soprattuto per i dischi dei doors e dei king crimson
anche dischi di van halen dicono siano ottime copie

chiedo ai piu esperti(non quelli che acquistano vinili da 100/150 euro e li tengono sigillati),cosa ne pensate?perchè hanno recensioni cosi positive all estero,mentre sui forum ita li odiano?

io ho The Doors della rhino è suno meravigliosamente bene
mi interessa soiporatutto il parere di Marlenio(che è un grandissimo)

sisi esatto
e cosa hai comprato della rhino?
è un ottima cosa il fatto che uan majro stampi cosi bene
nelle stampi commerciali secondo me è la migliore

Ancora nulla sigh, per questo che l'ho messo tra i preferiti (sto ritornando al vinile da poco e la Rhino non la conoscevo). :)

a te l'ha consigliato qualcuno?
conosci qualche altra casa valida come la rhino che stampa su quwesti prezzi?
però qualcosa di valido,a me piace pure molto EMI

A parte i vinili che avevo già, ultimamente ho preso qualcosa su Amazon, ma non sono ristampe. Una volta invece andavo alle fiere. :)

proprio ieri sera ho ascoltrato trespass dei genesis, mi sembra che fosse etichetta Rhino o Geffen, non ricordo bene.. comunque non era male..