• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Risposta secca...

La Fiat perché l'M3 consuma troppo e non ci stanno i bagagli, poi tutto quel rumore quei gommoni...no no una bella Fiat Coupe...:D :D :D

...ok,ok.. diciamo che cercavo una conferma al mio pensiero....

...ad ogni modo,qualcuno di voi ha mai visto dal vivo il Pana in questione? Mi sapete dire di che colore è la base? Sul sito ufficiale non è chiaro ed il servizio clienti non mi è stato di grande aiuto. Inoltre il contorno dello schermo è solo nero o può essere anche bianco?
Lo chiedo perchè sulle specifiche (sul sito) leggo "colore:black/white" e se lo ordino online non vorrei avere la brutta sorpresa di riceverlo bianco...
E inoltre la confezione include anche un paio di occhiali,una pennetta e un adattatore scart?

Non è ancora uscito in Italia, difficile che qualcuno lo abbia visto di persona ( a meno di pochi eletti ). Esteticamente mi sembra abbia il bordo cromato e basta

Salve a tutti, sono un nuovo utente e a dire il vero non eccessivamente esperto di tv.
Vi chiedo se secondo voi il panasonic wt50 sia superiore al philips pfl8007.
Grazie.

Salve a tutti, sono un nuovo utente e a dire il vero non eccessivamente esperto di tv.
Vi chiedo se secondo voi il panasonic wt50 sia superiore al philips pfl8007.
Grazie.

Apri un thread tuo, non ti accodare agli altri.. questo in modo tu possa ricevere più risposte.