• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

risposta philips riguardo righe verdi sul 963sa

gogu

New member
guardate cosa mi ha risposto la philips riguardo alle presunte righe verdi del 963:

Gent. Sig. Venezia,

Abbiamo recentemente ricevuto la Sua domanda.

In merito alla sua richiesta le comunichiamo che le informazioni che lei ha ricevuto a riguardo del prodotto a cui é interessato sono infondate.

La Philips non ammetterebbe l'uscita sul mercato di nessun prodotto con difetti di fabbricazione, questo per due semplici ragioni:

1)ricadrebbe sul nome della compagnia.
2)riparare un prodotto con difetti di fabbricazione, in garanzia, é piú oneroso che la sua eventuale sostituzione.

La ringraziamo per la fiducia e le confermiamo che si tratta di voci infondate.

cosa ne pensate???

gogu ha scritto:

cosa ne pensate???

Che il tecnico della Philips può venire a casa mia quando vuole, controllare, e chiedere umilmente perdono per la loro ignoranza (intesa come non conoscenza del prodotto....)

Ciao
Giovanni

Che il tecnico della Philips può venire a casa mia quando vuole, controllare, e chiedere umilmente perdono per la loro ignoranza (intesa come non conoscenza del prodotto....)

Condivido pienamente in tutto e per tutto. Hanno ciuccato il prodotto e basta