• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

risposta philips riguardo righe verdi sul 963sa

gogu

New member
guardate cosa mi ha risposto la philips riguardo alle presunte righe verdi del 963:

Gent. Sig. Venezia,

Abbiamo recentemente ricevuto la Sua domanda.

In merito alla sua richiesta le comunichiamo che le informazioni che lei ha ricevuto a riguardo del prodotto a cui é interessato sono infondate.

La Philips non ammetterebbe l'uscita sul mercato di nessun prodotto con difetti di fabbricazione, questo per due semplici ragioni:

1)ricadrebbe sul nome della compagnia.
2)riparare un prodotto con difetti di fabbricazione, in garanzia, é piú oneroso che la sua eventuale sostituzione.

La ringraziamo per la fiducia e le confermiamo che si tratta di voci infondate.

cosa ne pensate???

gogu ha scritto:

cosa ne pensate???

Che il tecnico della Philips può venire a casa mia quando vuole, controllare, e chiedere umilmente perdono per la loro ignoranza (intesa come non conoscenza del prodotto....)

Ciao
Giovanni

Che il tecnico della Philips può venire a casa mia quando vuole, controllare, e chiedere umilmente perdono per la loro ignoranza (intesa come non conoscenza del prodotto....)

Condivido pienamente in tutto e per tutto. Hanno ciuccato il prodotto e basta