• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

rispondetemi x favore! x 250 euro quale lettore DVD?

Ulisse

Bannato
Ciao,
lo so che il post come questo sarebbe il millesimo e che è difficile dare una risposta che sarebbe molto soggettiva ma spero che qualcuno questa volta mi dia un suggerimento.
Ho un budget di 250-300 euro. Mi potete consigliare in quale lettore DVD buttarli? Non lo usero x vedere film ma solo quello che giro con la videocamera digitale Pro e lo proietterò con un videoproiettore DLP.
grazie

I punti forti per me sono:
è un Denon,è progressive scan,monta un DCDi Faroudja FLI-2301,fa lo scaler a 720p e 1080i,ha l'uscita anche DVI.

e un'uscita "Component" ce l'ha?
Mi piace talmente tanto che vorrei comperarlo prima possibile ma
si trova in commercio in Italia?
Grazie moltissimo x i tuoi consigli.

Gia fatto! Ma con quelle caratteristiche tu credi costerà circa
250 euro?
Già che conosci bene questo lettore DVD,
potresti dirmi quale connessione dà i risultati migliori
utilizzandolo con il videoproiettore Sharp Z200?
Grazie

Non conosco lo Sharp,ma la mia personale classifica è:

1)DVI/HDMI

2)VGA

3)Component

4)RGB

5)S-Video

6)Composito

Per quanto riguarda il prezzo,non so dirti con precisione,però in germania si trova sui 240€

Ulisse ha scritto:
Ciao,
lo so che il post come questo sarebbe il millesimo e che è difficile dare una risposta che sarebbe molto soggettiva ma spero che qualcuno questa volta mi dia un suggerimento.
Ho un budget di 250-300 euro. Mi potete consigliare in quale lettore DVD buttarli? Non lo usero x vedere film ma solo quello che giro con la videocamera digitale Pro e lo proietterò con un videoproiettore DLP.
grazie

Se ti interessa un lettore anche ben suonante, considerei anche l'HK 22, che ha l'uscita prog. scan, e si trova in germania a 220 euro.
bye