• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Risorse sui CRT...

Ivar

New member
Conoscete qualche sito, o rivista cartacea, che si occupi in modo serio e professionale degli schermi di tipo CRT (sia monitor che televisori)?

Ve lo chiedo perché sono abituato a "studiare" bene prima di acquistare ma in questo settore non ho avuto modo di trovare risorse sufficienti, questo forum per me è come un'isola in un mare di niente (apparsa proprio quando mi ero rassegnato ad acquistare ad occhio)!

A proposito, ma da dove esce questo forum? Non c'è un sito all'origine?

Grazie.

Digital Video Home Theater è il più completo che conosca, nel penultimo e terzultimo numero c'è stata una rassegna di televisori 16/9 e sono spesso presenti prove di proiettori DLP, CRT ed LCD (si dice però che un recensore sia fuggito a Cuba per non essere più obbligato a provare gli LCD...;) )

Wow un altro cesenate!!!!
Non capita frequentemente. :)

Grazie Michele , sai consigliare anche qualche sito on line da consultare nella scelta agli acquisti?

Originariamente inviato da Michele Spinolo
Digital Video Home Theater è il più completo che conosca, nel penultimo e terzultimo numero c'è stata una rassegna di televisori 16/9 (...)

Azz! Oramai me lo son perso... non hanno un sito con gli arretrati?

pfaff, anche tu du cesena! grande!:cool:

di siti online con prove serie su questi apparecchi non ne conosco proprio, per DVHT basta comprare l'ultimo numero e alla fine c'è il modulo per ordinare gli arretrati, al limite visto che siamo entrambi di cesena, te li posso prestare io un po' di numeri,
Fammi sapere.

Ciao Michele
visto che sei cosi' gentile ne approfitto per chiederti il favore di indicarmi i numeri nei quali sono recensite le tv 16:9 50hz (diciamo più economiche).....cosi' mi è più facile richiederli al mio edicolante. :)

p.s: in particolare mi interessava la recensione di un seleco 32" 16:9 50hz..un modello flat screen

Grazie
Andrea

Ultima modifica:
Ho provato a chiederlo in edicola ma dicono che a loro non sono arrivati che un paio di numeri... è così in tutta Roma?