• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Risoluzione plasma 1024x768

atchoo ha detto:
Attenzione! Il fatto che una tv sia HD Ready non le vieta di supportare ulteriori segnali oltre il 720p e il 1080i, 1080p e 1080/24p compresi.

Nel caso del pioneer hd ready per esempio, quando riproduce un BR da ps3 a 1080/24P fa lo stesso identico lavoro che farebbe un full hd giusto? O non ci ho capito niente:confused:

Grazie;)

Giusto nel senso che entrambi devono lavorare sui 24 frame al secondo che gli arrivano(24p), poi ovviamente il full hd non fa niente sulla risoluzione mentre l'hd ready deve lavorare anche su quella!

maz75 ha detto:
Come faccio a vedere le giuste proporzioni?? Vorrei vedermi un film HD da pc ma viene deformato..

Il desktop resterà sempre deformato, almeno questa è la mia esperienza.
Fortunatamente per la visione di video (DVD è quant'altro), tutti o quasi i player hanno un'opzione per settare le proporzioni corrette, quindi i film puoi vederli senza alcuna deformazione.
Per esperienza personale bsplayer, vlc e powerdvd hanno tutti l'opzione per impostare il rapporto di forma.