• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Risoluzione BluRay tramite connessione S-Video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tex1958

New member
Messaggi
3
Salve a tutti. Spero qualcuno possa chiarire i miei dubbi.
Ho acquistato un lettore BluRay (Sony BDP-S550) ma non ho ancora un televisore HD. Ho pertanto collegato il lettore alla TV tramite SVideo. Ho notato però che riproducendo un BluRay disc la risoluzione ottenuta è di 480i mentre con un normale DVD è di 576i.
Fino a quando non acquisterò un televisore Full-HD non potrò vedere BluRay disc a 1080p, ma come devo fare per vederli almeno a 576i come i "normali" DVD?
Ciao e grazie
Tex
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top