• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

risolto problema su acer 42"

marek84

New member
Messaggi
12
Ho finalmente risolto il problema delle righe verticali sul mio AT4220, che comparivano collegando con SCART dvd o decoder.

Queste righe che rendevano l'immagine luminosa, disturbata, inguardabile, si sono dileguate collegando le varie periferiche con cavo rca.

Il Problema è che il Tv come la maggior parte dei modelli ha una sola uscita RCA e a questo punto posso collegare un solo apparecchio per volta.

Esistono "ciabatte" tipo quelle scart in grado di risolvermi anche questo problema.

Mi trovo inoltre costretto a criticare chi in questo forum non ha mai dato una risposta al problema di cui sopra(rivelatosi solo ora facilmente bypassabile) , limitandosi a definire il mio Tv(un LCD HD Ready:eek: ) un catorcio :confused:
 
Top