• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

risolto problema su acer 42"

marek84

New member
Ho finalmente risolto il problema delle righe verticali sul mio AT4220, che comparivano collegando con SCART dvd o decoder.

Queste righe che rendevano l'immagine luminosa, disturbata, inguardabile, si sono dileguate collegando le varie periferiche con cavo rca.

Il Problema è che il Tv come la maggior parte dei modelli ha una sola uscita RCA e a questo punto posso collegare un solo apparecchio per volta.

Esistono "ciabatte" tipo quelle scart in grado di risolvermi anche questo problema.

Mi trovo inoltre costretto a criticare chi in questo forum non ha mai dato una risposta al problema di cui sopra(rivelatosi solo ora facilmente bypassabile) , limitandosi a definire il mio Tv(un LCD HD Ready:eek: ) un catorcio :confused: