Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per la cronaca io ho un Pace (attualmente temperatura 199° nonostante l'aria condizionata). A tratti ho avuto, nei giorni scorsi, gli stessi problemi anche con i canali SD (il massimo e' stato quando, su RAI 1, l'arbitro ha fischiato, Totti e' partito per tirare il rigore contro l'Australia e...ASSENZA DI SEGNALE e schermo blu! Fortunatamente ho sentito le grida di gioia dalle case vicine....)eidetic ha detto:Io non ho l'abbonamento a Cinema HD ma comprendo bene la tua incaz...
eidetic ha detto:Tanto per non perdere tempo al telefono, qual è il numero giusto da fare per contattare un tecnico Sky e non perdere 20 minuti con la solita signorina di turno che costa in scatti più di un canale Hard?
rawhide ha detto:il massimo e' stato quando, su RAI 1, l'arbitro ha fischiato, Totti e' partito per tirare il rigore contro l'Australia e...ASSENZA DI SEGNALE e schermo blu! Fortunatamente ho sentito le grida di gioia dalle case vicine....)
Comunque io no sono inc***ato...., sono MOLTO inc***ato!
:incazzed: :incazzed:
rawhide ha detto:Almeno lo conoscessi un numero per contattare un tecnico......
Sì, grazie! Ora ho solo alcuni piccoli problemi comuni a quasi tutti gli utenti (mi ha chiamato sky per il sondaggio fra gli utenti hd) e, secondo quanto mi e' stato detto al telefono, non dipendono dal mio lcd (37pf9830) ma dal software del PACE e sono in via di risoluzione...martinibianco ha detto:Suppongo che a distanza di un mese tu abbia risolto