Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dender ha scritto:
Ciao a tutti, domanda :
mediamente quanto tempo occorre ai Vs. proiettori crt sia da 7/8/9 pollici a riscaldarsi e ad entrare perfettamente in allineamento?
Eddy
Dender ha scritto:
Ciao a tutti, domanda :
mediamente quanto tempo occorre ai Vs. proiettori crt sia da 7/8/9 pollici a riscaldarsi e ad entrare perfettamente in allineamento?
Non ho mai preso la misura, ma parlare di centimetri mi sembra veramente eccessivo, qualche millimetro di sicuro.Dender ha scritto:
Quando accendete a freddo, quanti Cm di scarto avetre tra colore e colore?
Dender ha scritto:
Ok, grazie a tutti
ho capito che il mio è definitivamente andato........
dato che per allinearsi ci vuole circa 2 ore, con uno scarto di oltre i 2 Cm tra i colori.
Eddy
Baron ha scritto:
Effettivamente mi sembra un pò tanto...
Ma che vpr hai?
Dender ha scritto:
Dunque:
si tratta di un modello della Arca Video System un pò datato, circa 8 anni, per molti di voi sconosciuta, ma a quel tempo erano abbordabili![]()
Purtroppo non ci sono centri di assistenza e quindi bisogna andare in casa madre dove (già provato) ti chiedono una fortuna per ripristinarlo, anche perchè alcuni componenti elettronici, sono stati fatti fare su richiesta dal costruttore (introvabili), quindi........meglio cambiarlo
(mai più comprerò un prodotto dove non ci sono i centri d'assistenza)
Eddy
("Un ringraziamento doveroso a CIUCHINO,il quale, pur regalandomi un videoproiettore identico al mio, mi trovo al punto di partenza.")
Dender ha scritto:
Ciao Baron,
non avevo pensato allo spray, bella idea.
Bene o male un pò di elettronica la mastico, ma questo apparecchio oltre ad essere costruito con componenti non commerciali è stato venduto con gli schemi elettrici (cartaceo) che in gran parte non coincidono con le schede installate.
Come fare.....![]()
Se ho fortuna è probabile che con lo spray arrivo al problema, altrimenti.......lo butto, piuttosto che andare in casa madre.
Grazie.
Eddy
karl ha scritto:
vedo solo ora questo post, e conosco anch' io una amico come ciuchino che ha un vpr arca in cantina, magari con 3 ne ricavi uno se vuoi ti metto in contatto., certo che senza schemi è un pò problematico metter mano a sti cosi. Uno dei motivi che mi ha spinto a scegliere un maxivideo è perchè almeno sono sicuro che l' assistenza c'è . quando sono andato a ritirare il mio e mi sono così fatto spiegare alcuni trucchetti, avevano in laboratorio proiettori CRT in riparazione di tutte le marche, oltre ai loro naturalmente. siccome il CRT è destinato a durare nel tempo, almeno spero, questo dell' assistenza non è un dettaglio da poco.