• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Risarcimento?

solo se hai un pezzo di carta firmato dove viene dichiarato termine di consegna e eventuale penale giornaliera se sforano?

mark, non ho capito la tua improvvisa nonchè imprevedibile (visti i discorsi che facevi) avversità verso la jaguar.... :rolleyes:

me ne puoi brevemente spiegare l'origine?

salutoni

matteo

matazen ha detto:
mark, non ho capito la tua improvvisa nonchè imprevedibile (visti i discorsi che facevi) avversità verso la jaguar.... :rolleyes:

me ne puoi brevemente spiegare l'origine?

matazen, non è per nulla improvvisa, è maturata pian piano, ma soprattutto verso la Jaguar organizzazione, più che verso la Jaguar automobile.

Per quella, appena me la ridaranno capirò se è lei un cesso di auto oppure è stata la situazione davvero "difficile" da gestire.

Ciao.

mark2x ha detto:
Se una carrozzeria ritarda la consegna dell'auto in modo vergognoso, mi posso far risarcire?
La causa di tanto ritardo è PRINCIPALMENTE la concessionaria Jaguar (che per ripicca non dà i pezzi all'officina). Ci siamo informati dall'avvocato e ci ha detto che possiamo fare causa senza problemi.

Se ci fanno passare le ferie senz'auto abbiamo già deciso di citarli in giudizio. E questa volta senza inutili ripensamenti.

Ciao.