ontheair
New member
we calma... non ho mica detto di fare "pressione" su Sky per ottenere una cosa che non ci spetta! Che faccio, il Moggi di turno???aurel ha detto:...Credo che siamo ai limiti dell'estorsione; un conto è mettere qualcuno di fronte alle proprie responsabilità, un altro è pretendere a forza qualcosa a cui, a rigore, non si ha diritto.
Ho semplicemente detto che, semmai spettasse una sorta di rimborso agli abbonati, è opportuno predisporsi ed informarsi già da ora, magari per non rischiare di "perdere il treno". Per quanto riguarda il codacons, ho ben specificato che non so chi sia tale associazione (anche se spesso se ne sente parlare), tanto meno so quanto possa essere valida l'azione che stanno intraprendendo.
E comunque per Gian De Bit, bisogna ammettere che noi tifosi e semplici appassionati ci siamo messi le fette di prosciutto sugli occhi da soli: da quanto tempo si parla di partite truccate, da quanto tempo assistiamo a "strane manovre" di compravendita di giocatori e inciuci vari tra squadre, da quanto tempo la Gea ha un parco giocatori così ampio. Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.
Io (gran tifoso) non vado allo stadio da una vita, non ho più abbonamenti calcio e mi rifiuto persino di vedere Sky a casa di amici già da un pezzo.