highlander72
New member
Ciao, in giro ci sono un pò di persone che vogliono un risarcimento per l'abbonamento a sky, in riguardo al caso Calciopoli.
Che nè pensate, e giusto farlo?
Ciao
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
highlander72 ha detto:Ciao, in giro ci sono un pò di persone che vogliono un risarcimento per l'abbonamento a sky, in riguardo al caso Calciopoli.
Ciao![]()
aurel ha detto:In mancanza di coinvolgimento diretto nell'inciucio, sky dovrebbe essere considerata a sua volta come parte lesa in quanto, da parte di alcune squadre, le è stato venduto un prodotto tarocco.
questo è paradossalebeppe2 ha detto:iO SONO TRA QUELLI CHE DISDIRRANNO CALCIO E SPORT COSI' IMPARANO A BUTTARE CACCA SULLA JUVENTUS
Gialex ha detto:questo è paradossale
pazzesco ! la cacca a piene mani sulla Juventus ce l'hanno buttata Moggi e Giraudo ... secondo te perchè la proprietà ha preteso le loro dimissioni ?
beppe2 ha detto:Non so se e' il caso di continuare questa discussione....
gian de bit ha detto:Su questo HO quanto meno dei DUBBI..se ci pensate ormai il calcio, (e sopratutto le grandi squadre che tengono in piedi "la baracca" inter - milan - JUVE), e' diventato una sorta di torta da spartire anche per le televisioni... quindi mi vien da pensare che l'inciucio potrebbe essere piu grande di quanto ci immaginiamo...
aurel ha detto:Più che altro, vedo le televisioni come soggetti che sapevano, ma si guardavano bene dal criticare un modo di fare che, indirettamente, favoriva pure loro.
Però, in mancanza di comportamenti attivi e/o di un qualsivoglia obbligo di intervenire, non credo si possa attribuire a sky una qualche responsabilità giuridica dell'accaduto.
Ma in fondo: chi era quello che non sapeva che il calcio era malato; magari non si immaginava una simile quantità di abusi, ma che ci fosse del marcio era di tutta evidenza.