• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Riquadro nero sullo schermo

  • Autore discussione Autore discussione fmj
  • Data d'inizio Data d'inizio

fmj

New member
Messaggi
6
Salve a tutti vi spiego il mio problema che non sono ancora riuscito a risolvere: ho collegato il mio Pc con scheda ati 512 MB che supporta hdmi al mio lcd Samsung LE52a676 attraverso cavo DVI-HDMI dopo aver impostato sul computer la risoluzione 1920x1080. Come risultato vedo correttamente il pc sul Samsung 52 ma con una cornice nera intorno in pratica non a pieno schermo l'immagine copre diciamo 46-48 pollici. Non so più dove battere la testa.
Ringrazio anticipatamente chiunque cercherà di aiutarmi.
 
Sul 3d dedicato alla serie 656, stross riporta che:

stross ha detto:
Con l'Hdmi, dove hai tutti i settaggi, c'è sempre una cornice di pixel nera tutto intorno all'immagine (circa un cm di larghezza su un 40'') ... con la Vga sfrutti tutti i pixel ma non hai alcuni settaggi.

Magari prova a chiedere spiegazioni qui
 
Top