• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Riprogettazione Home Theater Scelta SintoAmpli + casse

mirco80

New member
Allora ragazzi attualmente ho questa configurazione :

Amplificatore Onkyo TX-SR 707 7.1 100 watt per canale
Casse Frontali KLIPSCH RF52-MKII
Centrale Boston 100 Watt
Sub Boston 100 Watt
Casse Surround AEG LB 4711 180 Watt

Avevo pensato di vendere tutto e di lasciarmi solo le klipsch rf52-mk2 come surround posteriori e il sub della boston .

Amplificatore , centrale , e aeg venderli .

Mi era venuta la voglia di prendere un DENON anche per cambiare ( ho avuto Yamaha e Onkyo per anni ) , ma ovviamente consigliatemi voi .

Spesa massima per amplificatore 1000 euro .

Spesa massima per centrale 300 euro .

Spesa massima per frontali 1000 euro .

L'uso che devo farne è un 5.1 , con codifiche Dolby Digital , DTS , Dolby Digital True HD , DTS Master Audio .

Grazie :) .

Ho per caso sbagliato sezione ? 50 visualizzazioni nemmeno una risposta ? oppure non sono degno di ricevere aiuti :cry: .

Se stai valutando la riprogettazione dell'impianto, tieni in considerazione anche un finale multicanale, se puoi.
L'anno scorso ho comprato il Marantz sr6008 abbinato a 7 diffusori B&W e, diciamo, suonava bene. Poi ho deciso di abbinarci un finale multicanale Rotel. Cambiamento pauroso!
Adesso é tutto molto più dettagliato sopratutto anche a basso volume, insomma adesso é tutto un altro sentire.
Non ho messo un mostro di potenza, ma anche con questo mi ha permesso di sentire un cambiamento netto.
Io ho un 8 canali che uso per amplificare, tramite biamplificazione, i 2 frontali e il centrale. I canali surround ed il surround back sono rimasti collegati diretti al Marantz