Riproduzione MKV

vangogh

New member
Ragazzi, vi seguo da anni ma scrivo pochissimo. Ora però mi sto accingendo ad acquistare un nuovo TV e tra le mille domande, alle quali mi sono già dato una risposta, una in particolare vorrei porvi.
Indipendentemente dalla tipologia del pannello, plasma o lcd che sia, dai 46" in su quali sono le TV che offrono la possibilità di leggere da USB i formati video più blasonati e in primis i matrioska (MKV)?
Vorrei infatti acquistare un televisore che sia in grado di riprodurre i matrioska da USB collegando un Hd esterno.
Grazie

ieri sul mio ps50c450 dall'ingresso usb ho visto un film mkv da 3,7 gb che avevo su un hd da 500 gb, spettacolare senza nessun problema

Io ho un Samsung 22" e ci ho collegato un HDD da 2 TB: lettura dei file mkv effettuata senza problemi. Immagino che anche gli altri polliciaggi abbiano questa caratteristica.

Ciao, io ho acquistato un TV Sony e riesco a leggere gli MKV utilizzando un duspositivo western digital da 120 € circa, ma ce ne sono anche più economici. Se ti va di affrontare la spesa puoi non rinunciare al Sony

Grazie a tutti per le risposte. :)
Oggi sono andato a prendermi il mio nuovo Samsung UE46C8000 e posso dire di essere davvero soddisfatto dell'acquisto.
Legge i matrioska :) ... e poi, quando ho visto che dal suo telecomando potevo comandare Home Theatre e PS3....:D beh.... non potevo chiedere di meglio.

vangogh ha detto:
Grazie a tutti per le risposte. :)
Oggi sono andato a prendermi il mio nuovo Samsung UE46C8000 e posso dire di essere davvero soddisfatto dell'acquisto.
Legge i matrioska :) ... e poi, quando ho visto che dal suo telecomando potevo comandare Home Theatre e PS3....:D beh.... non potevo chiedere di meglio.
come fai a comandare dal telecomando anche la ps3?:confused: cioè spiegati meglio, cosa puoi fare dal telecomando?