Vorrei ringraziarti per avermi seguito in questa faccenda e aggiornarti. Infine ho reso il tw6250 4k.Il TW7100 ha un contrasto nettamente superiore al TW6250, quindi un miglioramento lo avrai su questo punto inoltre ha un'ottica con un ampio Lens shift sia verticale che orizzontale che facilita molto il posizionamento. Insomma è un proiettore di categoria superiore. Per quel che riguarda questo problema sui colori chiari sinceramente non l'ho mai..........[CUT]
Alcune note in chiusura sugli Xiaomi: il modello di cui parlavo era la prima versione v1, ci tengo a specificare dato che ho provato anche la v2 (compact projector 2) ed è di qualità bassa lato immagine rispetto la precedente. Ci tengo a dirlo casomai il topic avesse incuriosito possibili acquirenti con quanto ho scritto in precedenza.
Riguardo un proiettore per me, mi trovo in una situazione di stallo, prenderò solo qualcosa che posso rendere se non mi piace o provare dal vivo. Che abbia bei neri, contrasti e sia 4k possibilmente. Temo dovrò aspettare ancora un po'.