Riproduzione BLURAY Scattosa

Cambiando il cavo HDMI con il VGA probabilmente non vedresti nessun blu ray, il VGA non trasporta la protezione HDCP che è presente in tutti i blu ray (mi riferisco al supporto fisico,se il film è un MKV da hard disk questi problemi non li hai)..comunque tentar non nuoce,al limite rimetti l'HDMI..un'altra cosa,ho letto il tread ma non ho capito se hai fatto delle prove con dei trailer da hard disk (l'età avanza:D )..gli scatti ti si ripresentano?
 
superferro ha detto:
un'altra cosa,ho letto il tread ma non ho capito se hai fatto delle prove con dei trailer da hard disk (l'età avanza:D )..gli scatti ti si ripresentano?

No, non so dove trovarli...
e una volta trovati come li riproduco? sempre con windvd?
 
Ultima modifica:
si io parlavo di file mkv (sia a 720p che a 1080p)... per i bluray attendiamo la prova di markisha1979, visto che io li vedo tramite la ps3.
 
Allora:

ho cambiato software di riproduzione BD. Ho fatto un pò di test con powerdvd 8 ultra e pare che il problema si sia risolto magicamente.
A questo punto la conclusione è che windvd non vale un tubo.
Gli stessi 3 BD visti con powerdvd vanno che è una favola, con windvd son pieni di microscatti (come se non riuscisse a "stargli dietro") nonostante RAM e CPU siano a valori di utilizzo con entrambi i software (anzi, powerdvd consuma pure un pò di più).

Per quanto riguarda la prova coi matroska in principio la situazione era terribile: audio sfasato dopo appena un minuto di filmato, filmato che si bloccava per un paio di secondi ogni 30 secondi ecc.

Ho provato ad inserire bsplayer.exe nella lista dei programmi con cui NON usare ffdshow e tutto ha cominciato ad andare alla perfezione.
CPU intorno al 30 percento.
 
Top