• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Riprese subacquee con Sony FX1

Messaggi
93
Località
Roma
Ciao a tutti..
Oggi mi è capitato di fare delle riprese subacquee per la prima volta. Non sono riuscito in nessun modo a fare il bilanciamento del bianco in quanto c'era una fortissima dominante blu (com'è normale che sia). Con i i fari a 3200 K il bilanciamento è perfetto. . Il problema è sorto quando ho cercato di bilanciare senza l'ausilio delle luci artificiali... Qualcuno di voi mi aiuta???

GRAZIE MILLE!!!
 
Top