• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Riprese a rallentatore

vdfox87

New member
Messaggi
14
Ho collegato una videocamera al PC e utilizzo Obs Studio.
Quando avvio la registrazione da Obs le riprese sono a rallentatore, ciò che viene ripreso dalla videocamera va a rilento, non è a velocità reale, da cosa può dipendere?
 
Ciao, non conosco il software Obs Studio personalmente, per il problema del filmato rallentato immagino dipenda da qualche settaggio in base al filmato che stai acquisendo.

Non conoscendo il programma posso solo vedere se il problema e la possibile soluzione è già stata affrontata, ho trovato questo articolo sui settaggi del programma:

filmora.wondershare-to-fix-obs-freezing-lagging

Questa è un'altra guida.

Qui trovi il forum ufficiale per linux.

Qui trovi le specifiche minime e consigliate per l'uso del programma.
 
Ultima modifica:
Ottimo il grande linux, ho cambiato il link per il forum che ora è per linux sopra, guarda anche le caratteristiche del tuo computer, ma immagino rientrano nelle specifiche.

Spero riesci a risolvere.
 
Computer vecchiotto, 10/12 anni, ma con ubuntu va bene, e per l'utilizzo che devo farne, solo come monitor e per registrare sarebbe ottimo.
 
Bene, controlla le specifiche hardware: CPU, RAM, scheda grafica, DirectX, le quali potrebbero portare a problemi di rallentamento nell'uso del programma se non soddisfatte.
 
Top