• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

RiPPerZ's HousE - Commenti

Sara' anche modesta ma a me piace moltissimo, al di la dei componenti A/V il tuo ambiente minimale/moderno e' esattamente quello che prima o poi vorrei fare in sala da me, moglie permettendo :)

Complimenti e ciao.

grazie...non voglio fare chissà che grande impianto...mi basta un sistema medio/basso in confronto ai vostri...intanto ho fatto il primo step,appese le casse e passati i cavi per il fronte,ho aggiunto una pessima foto fatta con il cellulare :D non avevo voglia di tirare fuori la megareflex :D

Complimenti per l'ambiente, davvero elegante e ed essenziale come piace a me.
Ti volevo fare una domanda, le Tesi 204 senza il sub acceso come rendono sulle basse frequenze?

Complimenti per l'ambiente davvero molto chic.

Io al tuo posto avrei messo la TV ed il mobile dove hai adesso il quadro ed il divano a delimitare l'ambiente...in questo caso potevi mettere anche un VPR ;)

Ottimo ambiente complimenti ;) tutto ben curato... piccola nota i canali posteriori dovrebbero essere girati verso l'orecchio diciamo di un 90° e non verso la tv, vedrai che il suono migliorerà...

Doraimon ha detto:
Complimenti per l'ambiente davvero molto chic.

Io al tuo posto avrei messo la TV ed il mobile dove hai adesso il quadro ed il divano a delimitare l'ambiente...in questo caso potevi mettere anche un VPR ;)

eh era una ipotesi che studiavo prima di venire ad abitare,ma poi dovevo spostare tutte le prese e alla fine ho tenuto cosi :)

tigerman3d ha detto:
Ottimo ambiente complimenti ;) tutto ben curato... piccola nota i canali posteriori dovrebbero essere girati verso l'orecchio diciamo di un 90° e non verso la tv, vedrai che il suono migliorerà...

si ho posizionato cosi solo per fare le foto,mi manca l'ampli per iniziare a usare il tutto :)

Innanzi tutto complimenti per l'ambiente! molto bello e curato
adesso avanzo una piccola domanda:
mi sai dire marca e modello degli stand per i diffusori posteriori?

gli stand alla fine li ho comprati su ebay,sembrano fatti su misura,legno identico e misure perfette,sono dei proson

Ciao, complimenti, guardo la tua sala perche' sono in dubbio con le casse e la tv e tengo come esempio le tue. Anche io ho un lg 50 ho aperto qua una discussione e vorrei appendere il tutto al muro.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=191604

Per ora solo front indiana line.

Perche' hai scelto le 204 invece delle 104?

Hai scartato a priori la serie nota? le nota sono piu' larghe, sono indeciso tra 104/204 + 704 tesi o 240/250 + 740 nota per poi nel tempo completare il tutto.
ciao e grazie, scusa per l'intrusione :)
:)

fgioia ha detto:
Ciao, complimenti, guardo la tua sala perche' sono in dubbio con le casse e la tv e tengo come esempio le tue. Anche io ho un lg 50 ho aperto qua una discussione e vorrei appendere il tutto al muro.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=191604

Per ora solo front indiana line.

Perche' hai scelto le 204 invece delle 104?

Hai scartato a priori la serie nota? le nota sono piu' larghe, sono indeciso tra 104/204 + 704 tesi o 240/250 + 740 nota per poi nel tempo completare il tutto.
ciao e grazie, scusa per l'intrusione :)
:)

ho scelto le 204 perchè era il massimo in larghezza che potevo montare,come noti a destra della tv ho la colonna e la 204 entra perfetta :)
se ti stanno le 260 metti quelle sicuramente

Markino76 ha detto:
Complimenti! ;)
Come ti trovi con il sub? Stavo giusto guardando il modello 830...

grazie
purtroppo sono in stand by per l'acquisto dell'amplificatore per l'uscita degli nuovi yamaha...non ho provato ancora niente :(