Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Antop ha scritto:
Per quello che rigurda la soluzione al tuo problema credo che non ci sia.
papinist ha scritto:
ho notato che il 99,9% di questi apparecchi supporta un range di infrarossi così ampio da includere pure la luce delle lampade a risparmio energetico!
Mi spiego meglio: il mio è composto da un ricevitore, che ho sistemato davanti alle elettroniche e che va a 220v, e da un trasmettitore senza filo (alimentato da una pila a 9v), con un led rosso internamente che si accende quando trasmette, che tengo in soggiorno e uso principalmente per cambiare i canali del decoder.
Ora, in soggiorno e nella maggior parte delle altre stanze ho delle lamapde a risparmio energetico che, nei primi 40-50 minuti di funzionamento producono una luce ad una frequenza per la quale questo cavolo di trasmettitore ha il led rosso sempre acceso!!!
La cosa sarebbe alquanto ininfluente (chissenefrega se trasmetto la luce alle elettroniche), se non fosse per il fatto che in questo modo la pila mi dura al massimo una settimana
Adesso lo tengo rivolto al muro sotto una mensola, e quando mi serve lo giro... sto però pensando di attaccargli un alimentatore a 9v (anche se così il vantaggio di averlo senza filo viene meno)
Nessuno ha un'idea per risolvere questo problema?
Cutellone ha scritto:
anche un po' di olio di BERGAMOTTO diluito con l' OLIO Jhonson