• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ripetitore A.V

flangar

New member
Salve, finalmente ho ordinato il televisore, ma adesso sorge un'altro problema, come faccio a portare il segnale al televisore?
in sintesi il decoder di sky è posizionato nella stanza adiacente e nella stanza dove monterei(la mia) il televisore non ho nessuna presa per l'antenna, quindi l'unico modo sarebbe l'utilizzo di un ripetitore A.V o ci sono altri modi?
saluti

Discussione spostata nella sezione ACCESSORI AV.

Per rispondere alla tua domanda, se vuoi un minimo di qualità cerca di portare un cavo dell'antenna satellitare vicino alla tv e sposta il decoder, altrimenti dovrai accontentarti...e non poco.

a quanto pare, l'unica soluzione è quella di portare il cavo e spostare il decoder...
allora chi mi ha detto che il segnale non decade con un ripetitore ha detto baggianate..
come immagginavo!
grazie mille