• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Riparatori CRT in Liguria-Toscana-Emilia?

renato999

New member
Ho un problemino che comincia a manifestarsi in modo sempre più frequente ed evidente sul mio ECP4500. Penso sarà qualche componente che comincia ad invecchiare, e deve essere sostituito.

Conoscete qualche riparatore di CRT nella zona vicino a La Spezia, che possa effettuare il lavoro?

Ciao

Renato

ciao Renato,
in caso non trovassi nulla vicino a casa tua io ti posso indirizzare ad una persona a Genova, meglio che niente......
Fammi sapere

Beh, grazie. Io conosco solo i soliti nomi che stanno un po' lontano da dove abito io e spesso sono anche difficilmente reperibili.

Ti ti mado un messaggio privato.

Ciao

Renato

videoproiettore

Salve io posseggo un barcvision 708.
Voi direte perchè non lo cambi perchè ho fatto solo 5000 ore in 8 anni e sta perfettamente.
Però sto cercando disperatamente una perosna in emilia romagna o fuori che possa venire da me a riequilibrare il poriettore da poterlo far durare altri 2-3 anni magari con un iscan nuovo.
Però nessuno è riuscito ad indicarmi una brava peronsa da non spedere troppo che possa venire a casa mia.
Se avete qualche consiglio grazie

tarare

Io continuo sempre a cercare qulcuno disponibile a venire a tarare il mio proiettore a cifre accettabili.
Se conoscete qualcuno in emili romagna Bologna fatemi un cenno