• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Riparatori CRT in Liguria-Toscana-Emilia?

renato999

New member
Ho un problemino che comincia a manifestarsi in modo sempre più frequente ed evidente sul mio ECP4500. Penso sarà qualche componente che comincia ad invecchiare, e deve essere sostituito.

Conoscete qualche riparatore di CRT nella zona vicino a La Spezia, che possa effettuare il lavoro?

Ciao

Renato

ciao Renato,
in caso non trovassi nulla vicino a casa tua io ti posso indirizzare ad una persona a Genova, meglio che niente......
Fammi sapere

Beh, grazie. Io conosco solo i soliti nomi che stanno un po' lontano da dove abito io e spesso sono anche difficilmente reperibili.

Ti ti mado un messaggio privato.

Ciao

Renato

videoproiettore

Salve io posseggo un barcvision 708.
Voi direte perchè non lo cambi perchè ho fatto solo 5000 ore in 8 anni e sta perfettamente.
Però sto cercando disperatamente una perosna in emilia romagna o fuori che possa venire da me a riequilibrare il poriettore da poterlo far durare altri 2-3 anni magari con un iscan nuovo.
Però nessuno è riuscito ad indicarmi una brava peronsa da non spedere troppo che possa venire a casa mia.
Se avete qualche consiglio grazie

tarare

Io continuo sempre a cercare qulcuno disponibile a venire a tarare il mio proiettore a cifre accettabili.
Se conoscete qualcuno in emili romagna Bologna fatemi un cenno