• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Riparatore onesto HIFI a Milano

gianpaoloracca

New member
Ciao,
ho un vecchio amplificatore Rotel a cui si è rotto un finale. Spesa preventivata dal rivenditore a cui mi sono rivolto 100€ (alla fin fine anti economica).
Siccome immagino che non siano tutti di manodopera o materiale mi chiedevo se c'è qualcuno di voi che conosce direttamente un riparatore in zona Milano o dintorni a cui sottoporre la questione.
Oppure c'è qualcuno di voi che si diletta a fare riparazioni e ha bisogno di un cadavere da sezionare e da provare a resuscitare?

Grazie,

Gianpaolo

P.S. non so se è la sezione giusta per questa domanda, nel caso chiedo gentilmente ai moderatori di spostarla dove meglio credono.

Ok, mi rispondo da solo (in realtà ci ha pensato Google) ma lo copio qui perché magari può servire ad altri:

R. B. Hi-Fi Di Riccardi Giancarlo
Viale Romagna, 37, Milano MI
02 7063 5345