• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Riparare videocamere digitali

redux

New member
Ciao a tutti,
sono un felicissimo possessore di una Canon MVX1i, si...un po' vecchiotta ma nella sua fascia se la batte ancora bene:cool:!
Da qualche tempo lo zoom non ne vuole più sapere di funzionare, si è come bloccato in posizione wide (per fortuna!).
A chi potrei rivolgermi per risolvere questo guasto (che magari è una stupidata) senza sborsare tutti quei dindini che la canon sicuramente mi chiederà?

Grazie:)

Ti ringrazio, sei stato molto gentile!
Proverò a contattarli...speriamo bene!

Ciao e grazie ancora! :)

redux ha detto:
...sono un felicissimo possessore di una Canon MVX1i, si...un po' vecchiotta ma nella sua fascia se la batte ancora bene:cool:!

Grande macchina... ce l'ho anch'io da 4 annetti, ed è proprio vero che dà ancora dei punti a molte colleghe più moderne (a parte le 3CCD o le HD, ovviamente ;) )...
Fammi sapere come va con la riparazione... noin si sa mai che tocchi anche a me (tocco... ferro)