• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

rip blu ray con lettore dvd standard

lucignolo

New member
Scusate la domanda da pollo!!
Sarebbe possibile estrarre il file .m2ts da un disco blu ray con un normale lettore dvd/cd-rom (standard insomma)??
Oppur, come credo, è indispensabile un lettore blu ray?
(ripeto che mi interesserebbe estrarre solo il file .m2ts, non vederlo)
pax vobis

non credo che sia la sezione giusta, comunque ti rispondi da solo, per leggere un BD ci vuole un lettore BD, altrimenti a cosa servirebbe? :D

loreeee ha detto:
non credo che sia la sezione giusta, comunque ti rispondi da solo, per leggere un BD ci vuole un lettore BD, altrimenti a cosa servirebbe? :D

1. chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ma non capisco quale possa essere una più adatta
2. ho infatti detto, non leggere (nel senso di vederne il contenuto), ma estrarre (cioè di esplorare la root del disco)... ma penso che non faccia differenza

grazie per la risposta