• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

rinominare link

allosax

New member
Messaggi
231
Località
Napoli
Ciao,

non sono riuscito a trovare la procedura/funzione per ottenere quanto in oggetto.

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.

Sax
 
In che senso?

Metti l'editor del messaggio in modalità "avanzata", facendo click sul pulsante dell'editor stesso posto in alto a destra (quello con le due "A").
A questo punto vedrai non più il messaggio formattato, ma il testo puro con i tag di formattazione visibili (tra le parentesi quadre).

Quindi, per capirci, se il tuo link da rinominare fosse questo

link prima della rinomina

che in modalità avanzata si vedrà così (ho messo le parentesi tonde al posti di quelle quadre, per farti capire):

(URL="http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=163919")link prima della rinomina(/URL)

ti sarà sufficiente editare il testo "link prima della rinomina", così:

(URL="http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=163919")link DOPO LA rinomina(/URL)

per avere questo risultato (il link punta allo stesso URL, ma il testo che si legge è un altro):

link DOPO LA rinomina
 
Top