• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Rinnovo impianto mch

paolo77

New member
Buongiorno a tutti,
Dopo 10 anni di totale inutilizzo ( nascita di due figli 😅), ho deciso di modernizzare il mio vecchio impianto
Quindi sto realizzando una stanza di circa 18mq apposta per ascolto due canali e visione film.
La mia necessita e' sicuramente rendere l'impianto funzionante con tutto cio' che e' streaming ( netflix, prime dazn, spotify e tidal ) e allo stesso tempo utilizzare il piu possibile il mio vecchio impianto cosi composto:
amplificazione 2 canali pre brystol b25 e finale pass labs x350 casse b&w 802
amplificazione multi pre onkyo prsc886 e finale nad s250 con i due frontali collegati a impianto due canali
sorgente br sony 4k ( non ricordo modello )
sergente cd marantz cd7
io pensavo di semplificare tutto levando sia i 2 pre che il finale nad e acquistare un marantz cinema 30/40 e collegarci il finale pass sulle casse frontali e utilizzare il cinema 30 /40 per gestire tutti gli streaming ( accetto volentieri consigli tra i due amp )

per il video invece ora utilizzo un jvc700 con schermo black diamond, per adesso soddisfatto ma accetto consigli anche qui.
Grazie mille
Paolo

Ps aggiunta di sub ( il vecchio si e' rotto ), pensavo a svs sb1000pro dato che la stanza non e' grandissima