Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
d5786 ha detto:Un migliaio di euro come riferimento, euro più euro meno per i diffusori..per il lettore/DAC 500 euro massimo..e qualcosa per i cavi![]()
L'ho già detto, non è che sono contrario all'idea (tant'è che in futuro ho già messo a preventivo un DAC). Moda o non moda, non mi interessa ora, ho troppi CD per ripparli e non ne ho voglia al momento.ottopuntouno ha detto:ormai c'è la moda del DAC Esterno...
![]()
![]()
![]()
Si addicono bene a Rotel secondo te? Cosa hai sentito di diverso rispetto a B&W e che ti ha colpito?duncenko ha detto:io starei su marchi rinomati per la loro qualita come dynaudio cabasse e totem
non mi pare proprio!duncenko ha detto:E opinione comune che le focal strillino tanto e che le b&w esaltano i medi a scapito dei bassi...