Ringraziamo la PERONI e EXECUTIVE

Cutellone

New member
Un oscuro presagio mi faceva immaginare che qualcosa con la spedizione " imposta" dalla peroni andasse storto e cosi' è stato.!

La solerte signorina, ha inviato al corriere l'indirizzo di recapito della merce con il civico maggiorato 79 invece che 78.
Dopo una decina di telefonate, riesco a chiamare l'executive di Napoli, dove mi dicono che la merce andrà in giacenza fino a che il mittente non avrà comunicato la variazione di indirizzo.
Oppure vado a ritirarla io.
Certo dopo aver speso 30 Euro per la consegna andarmelo a prendere è proprio la cosa + saggia da dire ad un cliente.

Visto che a Napoli, e parlo per esperienze lavorative, nessun CORRIERE FUNZIONA, SPERO che al piu' presto qualcuno delle sedi principali se ne accorga e SI DECIDA A MANDARE A CASA TUTTI QUEI FANNULLONI.

Paradossalmente le POSTE funzionano benissimo

Un AVVELENATO
Antonio

ehehhehe :D :D

Caro peppiniello, ho appena finito di costruire il mio primo SCHERMO DIY.

Stessa cornice, ho fatto il telaio e ho montato su la tela peroni Black, ottima devo dire, dopo qualche peripezia per tenderla al meglio sono riuscito ad avere una superficie perfettamente liscia,senza pance o pieghe ! :D

Era l'ultima cosa per stare tranquillo con la coscienza....la parete bianca andava bene lo stesso...pero'........la tela .......

:D :D