• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

rimpiango il crt

*naponappy:
ciao visto che hai la xbox360 ed hai il VGA e COMPONENT, potresti effettuare delle prove con la visione di un film in 16:9?
Da me in VGA sulle bande nere che su tutto lo schermo il rumore è molto evidente (sia film che giochi), mentre con il component il rumore è assente solo che per la visione dei film nn c'è up-scaling.
Ti sarei veramente grato se riuscissi a farmi sapere qualcosa, in quanto sabato è l'ultimo giorno per il reso o cambio con un altro nuovo.
Grazie in anticipo.

P.S: io con il vga ho settato a 1024*768 che + la risoluzione del pannello, ed ho anche messo dalla daschboard della xbox intermedio.

benegi ha detto:
Domandina (magari superflua) .... vabbè che hai una super scart .... ma come hai settato il ric.Sky ... immagino RGB così come la Tv .... ??? :eek: :eek:

Tutto è alquanto strano .... il Pana (Imho) è quello che restituisce le immagini più reali rispetto a tutti i plasma ... compreso il Pio ;)

ciao :cool:

si rgb, perchè? andava su CVBS? calcola che io sky lo vedo sul decoder humax pvr8000

@sinfoni
nessun rumore. (però io ho il px70).
Continuo a non capire se hai un 37 o 42. Se hai un 37, la risoluzione del pannello è 1024*720, non 1024*768.

naponappy ha detto:
@sinfoni
nessun rumore. (però io ho il px70).
Continuo a non capire se hai un 37 o 42. Se hai un 37, la risoluzione del pannello è 1024*720, non 1024*768.
Allora io ho il 37 PV45, avevo capito in qualche tuo post antecedente che collegando il suddetto tv in VGA notavi anche tu del rumore nell'immaggine che risulta un pò fastidioso (mi correggo era DUKE FLEED).
Ho smanettato un pò con i settaggi e sono arrivato a diminuire il rumore di un buon 70% mettendo in modalità cinema e immaggine fredda/normale, certo ora l'immaggine risulta + scura, però cerco di accontentarmi visto che il problema in parte l'ho risolto e comunque rende sempre bene il tv.
Se hai qualche idea o consiglio dovuto a delle tue prove le acceto volentieri.
P.S: mio fratello ha lo stesso tv, facendo la stessa prova sempre in vga e con la xbox 360 (no la mia, ma quella di mio fratello, in modo da avere sorgente e tv differenti) il problema è uguale, quindi sono convinto che è un problema del tv,visto che il cavo VGA è nuovo.

Sono arrivato ad elimimare il rumore al 100%, quindi mi ritengo sodisfatto del prodotto e nn rimpiango assolutissimamente il mio vecchio crt, l'unica cosa...avrei voluto anche io prenderlo a 580€...:D
Consigliato il PANASONIC 37 PV45 (vale tutti i 699€!!!).
Ciao