Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
???cryptone ha detto:...i colori sono spenti, molto innaturali.
Mio padre ha un lcd sharp,piu piccolo, ma che secondo me ha colori molto piu brillanti...
cryptone ha detto:ho preso un pv45, ma sono deluso, i colori sono spenti, molto innaturali.
Mio padre ha un lcd sharp,piu piccolo, ma che secondo me ha colori molto piu brillanti, quasi quasi lo riporto al mediaworld e piglio qualcosa di meglio, ma cosa?
cryptone ha detto:LO AVEVO MESSO SU AUTO.
CMQ MI SA CHE è TROPPO GRANDE PER LA MIA STANZA fra la tv e dove sto io ci sono meno di 3 metri
sinfoni ha detto:OT:
ho un problema, volevo chiedere a voi...il mio tv ha problemi con la VGA della xbox 360 (nn ho modo di provare un portatile), in pratica se collego il tv con scart, component o cavo tv stesso tutto si vede bene, ma con la VGA impostando qualunque risoluzione (anche la sua natica 1:1) il panello ha parecchio rumore.
actech ha detto:Troppo grande !?E da quando è un problema ?
![]()
cryptone ha detto:piu è grande piu vedi i difetti
naponappy ha detto:Io da meno di 3mt ho un 50....
Comunque è impossibile che tu veda male un Pana!
Che crt avevi? Parliamone.
ciao, il cavo della xbox 360 l'ho comprato nuovo 4 giorni fà,e nn ho provato un altro cavo perchè nn lo ho.actech ha detto:Hai provato con 1 altro cavo ?
La modalità "auto" è pessima, metti su "normale". E 3 metri di distanza per un 37" plasma (o è un 42"?) sono uno sproposito...io ho un Pana 37PV60 e ti assicuro che te lo godi da meno di 2 metri, altrimenti buonanotte all'effetto cinema...che senso ha comperare una TV grande se la guardi tanto lontano che sembra un francobollo? Per potersi gustare un film con un ottimo coinvolgimento, la distanza di visione consigliata per un 37" è di poco inferiore ai 150cm, vedi un pò tu...cryptone ha detto:LO AVEVO MESSO SU AUTO.
CMQ MI SA CHE è TROPPO GRANDE PER LA MIA STANZA fra la tv e dove sto io ci sono meno di 3 metri,
Non ho l'Xbox 360, ma se collego il mio HTPC al Pana via VGA il rumore video lo noto anch'io (soprattutto su aree di colore uniforme, tipo il cielo, le bande nere, etc. e nelle scene scure). Ho un buon cavo VGA, ma temo che il problema sia proprio dell'elettronica della TV. Ho risolto collegando da DVI a HDMI, forse nel tuo caso è meglio se colleghi la 360 al Pana con il component.sinfoni ha detto:...il mio tv ha problemi con la VGA della xbox 360 (nn ho modo di provare un portatile) ... con la VGA impostando qualunque risoluzione (anche la sua natica 1:1) il panello ha parecchio rumore
Che non ti piacciano i colori mi sembra assurdo (anche perché il plasma come colori sono molto più simili ai CRT di quanto lo siano gli LCD), ma non discuto, ognuno ha i suoi gusti...se la fonte è scarsa, è normale che i difetti siano amplificati (guarda che se hai questi problemi col Pana, con gli LCD non ti potrà che andare peggio, io ti avviso...) e si vedano squadrettature e altro. Secondo me è un problema di segnale con Sky (il cavo scart è davvero di buona qualità? hai impostato l'uscita del decoder su RGB?), o più probabilmente guardi trasmissioni con un bitrate basso (a parte qualche canale di cinema e magari il calcio, non mi pare che Sky brilli per qualità), è normale che squadrettino, non è certo colpa del televisore...prima non lo notavi semplicemente perché i CRT "impastano" l'immagine e nascondono i difetti, il problema è che nascondono anche i pregi. Prova a collegare al Pana un buon DVD upscalato a 720p (naturalmente con un buon lettore e un cavo HDMI decente) e vedrai che differenza...cryptone ha detto:avevo un seleco, di sto pana non mi piaciono i colori e poi i difetti dell'immagine, sono amplificati ... le immagini in movimento sono pessime, si vede tutto squadrettato...
Non ti quoto integralmente solo perché lo proibisce il regolamento!naponappy ha detto:... se prendi un lcd rimarrai mooooolto più deluso.
Quello che ho notato io è che a fare veramente cacare è sky, non il tv. Se vedi un dvd la differenza è abissale...I colori del Pana sono noti proprio per la loro naturalezza. Dovresti lavorare un po' di più sui settaggi.
Domandina (magari superflua) .... vabbè che hai una super scart .... ma come hai settato il ric.Sky ... immagino RGB così come la Tv .... ???cryptone ha detto:di sto pana non mi piaciono i colori e poi i difetti dell'immagine, sono amplificati, non mi piace per nulla.
premetto che ho sky e un cavo scart di alta qualità,