• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Rimini - Dreambox 7000s

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HI-NRG

New member
Zona Rimini.
Vendo dreambox 7000s prima serie display azzurro (acquistato appena uscito sul mercato) con disco fisso 120 GB e penna USB.
Il decoder non ha mai subito alcun tipo di intervento e pur avendo l'alimentazione originale non mi ha mai dato problemi di registrazione e visione a parte qualche squadrettamento all'avvio della registrazione.
Prezzo euro 300, pagamento con bonifico bancario, spese spedizione a mio carico con pacco postale.
Vendo per passaggio a nuovo decoder HDTV (Humax o Kathrein_UFS_910) per sfruttare al meglio il mio abbo Sky-HD e il mio nuovo TV come da firma.
Ciao.
N.B. Messo in vendita anche altrove.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.