maliik ha detto:
dove vuoi che li vadino a prendere tutti questi pezzi dello stesso modello con imballo originale?
L'imballo non è originale

è una semplice scatola marrone
maliik ha detto:
nel caso dell'IN78, il prezzo del nuovo è di 1699€ contro 1499€ del rigenerato.Non mi pare che ci sia tutta sta convenienza se il VPR è da considerare usato!
Appunto, spendete un pò di più ma almeno avete la sicurezza che il VPR sia nuovo
iaiopasq ha detto:
io invece, guarda te,credo sempre di più che siano apparecchi nuovi non vendibili nella normale distribuzione perchè fallati, anche se per una bazzecola.
hai mai acquistato da loro ? io si ( non personalmente ma ho aperto la scatola e provato il VPR ) quindi fidati.....si tratta di apparecchi usati

ma in ottime condizioni
iaiopasp ha detto:
la condensa sulle lenti che sinceramente mi sembra abbastanza grave
Il problema della condensa era minimo

e non dava problemi sullo schermo (ho avuto un Infocus IN76, quindi ne avevo la certezza) in caso contrario avrei fatto rispedire immediatamente indietro il VPR.
Comunque anche se si tratta di apparecchi usati continuo comunque a consigliarne l'acquisto

però bisogna anche considerare che da loro, adesso, vendono anche il nuovo a poco di più, quindi, in questo caso converrebbe acquistare il nuovo sempre da loro che, a quanto pare, hanno il prezzo più basso d'Europa

e oltretutto, acquistando il nuovo, si ha diritto ad una garanzia più estesa in confronto del singolo anno offerto per l'usato.