rossoner4ever
Active member
Sono sicuro anch'io di questo...la tua competenza sul forum la conoscono tutti.... ed è grandissima.pyoung ha detto:sono arci-sicuro di avere più spirito critico e competenze di molti che hanno schermi migliori o vpr
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono sicuro anch'io di questo...la tua competenza sul forum la conoscono tutti.... ed è grandissima.pyoung ha detto:sono arci-sicuro di avere più spirito critico e competenze di molti che hanno schermi migliori o vpr
E non è proprio questo lo scopo del cambiamento? Non si sta chiedendo di asteriscare quelli praticamente perfetti? E allora io dico che se un BD è veramente perfetto riceverà segnalazioni positive all'unanimità o quasi, ciò indipendentemente dal fatto che uno possieda un LCD/Plasma o VPR; nel momento in cui riceverà TOT voti positivi imho è irrilevante il fatto che quelli dei possessori di VPR valgano 1 o 2 punti, perchè l'asterisco lo prenderà comunque. Al contrario se un BD fosse solo buono sono sicuro che la non perfezione viene a galla comunque anche senza discriminante, perchè in sostanza lo scopo del 3D è quello di essere utile per i nostri acquisti. Ammesso poi che possa essere giusto il discorso di discriminare in base al display posseduto, non trovo comunque corretto concretizzarlo con la distinzione tra i possessori di LCD/Plasma da una parte e VPR dall'altra perchè troppo generico! Ci sono Plasma eccezzionali e VPR scadenti! In considerazione di ciò bisognerebbe discriminare ulteriormente tra VPR di qualità e scadenti, tra Plasma di qualità e scadenti, tra Plasma attuali e Plasma di 5 anni fa, tra LCD a led e normali, tra TV da 50" e da 32" (e qui aggiungo che se passa la proposta di discriminare mi chiedo che si possano mettere insieme questi 2 differenti polliciaggi), ecc...! Il succo del mio discorso è che o non si discrimina o discrimini tutte le differenze, ma così non sarebbe più finità!rossoner4ever ha detto:Ma non è così
Perchè sono tra i migliori BD esistenti....che non hanno praticamente difetti.![]()
1) Però se hai un VPR da 110" e stai lontano non vedi come quello che sta vicino!rossoner4ever ha detto:Però se non hai un VPR non puoi vedere quello che si vede su 110 pollici.![]()
Rischi di totalitarismo dilagante, imho molto pericolosa la proposta: valida, unicamente, la differenziazione tra full hd e hd ready perché (altro che storie, o teorie di bassa lega) la differenza è enorme.ghiltanas ha detto:...Apro questo sondaggio per stabilire se...
Questo ragionamento effettivamente è giusto. Rimango della mia idea che chi è fornito di VPR full HD ha la possibilità di meglio giudicare la qualità di un BD a pieno....però ci sono in gioco troppe varianti come fa notare roberto e anche altri... che penso sia molto difficile poi riportare sotto forma di voto/asterisco con peso diverso all'interno del 3d di evil666.robertocastorina ha detto:ecc... ecc... ecc... e potrei continuare a discriminare...
E dunque??? Vuol dire che non possiamo nemmeno votare o esprimere dei giudizi sui BD? Allora organizzatevi solo voi possessori di VPR per astersicarli, ma non credo che sia questo il senso del 3D...GIANGI67 ha detto:Il cinema in casa non puo' prescindere da un vpr.
Sei proprio sicuro che qualsiasi VPR FULL HD, anche quello di più basso livello, sia comunque a prescindere superiore tecnicamente al miglior display, LCD plasma o LED che sia? Io non lo so, sinceramente.rossoner4ever ha detto:...chi è fornito di VPR full HD ha la possibilità di meglio giudicare la qualità di un BD a pieno...
DAI Gu....dacci un taglio con sta storia...gu61 ha detto:.... valida, unicamente, la differenziazione tra full hd e hd ready perché (altro che storie, o teorie di bassa lega) la differenza è enorme.
.....![]()
E tu sei sicuro che su 40/50 pollici si veda tutto quello che si vede su 110 pollici? E' anche la dimensione che fa la differenza nei VPR. E poi è proprio un'immagine diversa come diceva Giangi.flavio58 ha detto:Sei proprio sicuro che qualsiasi VPR FULL HD, anche quello di più basso livello, sia comunque a prescindere superiore
Ma infatti, non si è detto fino adesso che si dovrà mettere un asterisco SOLO sui film eccellenti???rossoner4ever ha detto:Se lo vedi bene con un 40 hd ready lo vedi bene o perchè è veramente fatto bene..
...Perchè sono tra i migliori BD esistenti....che non hanno praticamente difetti.